Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit

FOLLOW ME

TWITTER GPLUS FACEBOOK BEHANCE PINTEREST

hspace

Home  /  hspace

Howtan Space: cos’è?

Art doesn't teach anything, except the meaning of life

Nella frase manifesto di Hanry Miller sul significato dell’arte è contenuto tutto il senso di ciò che l’ultimo progetto artistico di Howtan Re intende porre in essere.

Howtan Space rappresenta l’evoluzione e il punto d’arrivo dell’esperienza passata che aveva già regalato al cuore di Roma, a due passi da Piazza Farnese il suo Laboratorio d’arte permanente.
L’approdo di questo percorso artistico, conduce oggi in Via dell’Arco De’Ginnasi 5 , nell’area sacra di Largo Argentina e trova vita un nuovo salotto d’artista nel quale possa convergere ogni forma d’arte e bellezza ad essa direttamente collegata.
Uno Spazio dinamico e mai virtuale che valica i confini della Galleria d’arte intesa nel suo canone più classico, approdando ad un luogo in cui l’esposizione delle opere non è mai punto di arrivo, ma di partenza.
Nel salotto di Howtan il concetto di Arte non può prescindere da quello di convivialità. L’attitudine diffusa a vedere senza guardare e a sentire senza ascoltare, resta fuori. Non trova accesso a questo spazio. Howtan Space riposiziona al centro la qualità delle relazioni tra individui.
Entrarvi significa mettersi in gioco in prima persona. Significa voler guardare.
Significa voler ascoltare.