
H-Lab - degustazione d'arte.

Un lounge bar design in cui arte, business e creatività convergono.
Ci sono due imponenti guerrieri di Persepolis a proteggere l’accesso ad Hlab. Così come nel 500 a.c i custodi armati proteggevano l’antica capitale cerimoniale dei persiani negandone accesso agli stranieri, oggi queste due sculture in marmo nero scelte dall’artista come omaggio alla città di Roma, diventano guardiani di questo luogo.
Howtan Re li ha voluti, e non a caso, per il forte significato simbolico che la loro storia rappresenta anche per questo salotto d’arte. Per il suo dinamismo e per il rinnovamento che Regala a Roma.
Il primo ed unico a trasgredire alla regola dei guerrieri di Persepolis e ad ottenere l’accesso alla magnificenza e allo sfarzo della città sacra, fu Carlo Magno. Il suo trionfale ingresso a Persepolis, segnò la fine di un’era e l’inizio di un’altra.
Ora come allora in questo place to be, il nuovo, forte dell’eredità acquisita, prende il posto del passato, tramutandolo in una realtà che racchiude in se la vena artistica di HR. Un salotto nel cuore di Roma ma lontano dalla sua frenesia, in un ambiente dove anche il design osa. Un lounge bar poliedrico e inconsueto che interagisce in modo del tutto nuovo con la realtà circostante.





